Spray Insettorepellente Safari Formula

Spray Insettorepellente Safari Formula

Spray Insettorepellente Safari Formula
10,69 €
Tasse incluse
Protegge dalle punture di zanzare, tafani, pappataci e zecche. A base di Citriodiol®. Spray secco, può essere applicato sugli abiti per una protezione prolungata. Non bagna, non macchia i tessuti e rilascia un gradevole profumo..
Orphea_prodotti_schedaprodotti_iconadurata
Efficacia:

Fino a 8 ore

Orphea_prodotti_schedaprodotti_iconaingredienti
Ingredienti:

Citriodiol®

Orphea_prodotti_schedaprodotti_iconaconfezione
Confezione:

100 ml

Pagamenti sicuri al 100%
Questo prodotto può essere acquistato con COD
 

Orphea® Protezione Persona Spray Insettorepellente protegge dalle punture di zanzare, tafani, pappataci e zecche. La sua formulazione è a base di Citriodiol®, sostanza ad attività insettorepellente di origine vegetale ottenuta dall’Eucalyptus citriodiora e la sua efficacia è testata anche contro la zanzara tigre (Aedes albopictus) e i tafani, con tempi di protezione di 4 e 3 ore rispettivamente e le zecche con un tempo di protezione di oltre 2 ore. Orphea® Protezione Persona Spray Insettorepellente può essere applicato direttamente sugli abiti per una protezione prolungata di circa 8 ore. Non bagna, non macchia i tessuti e rilascia un gradevole profumo.

È un presidio Medico Chirurgico. Leggere attentamente quanto riportato in etichetta. Parte del testo tratta integralmente dall’etichetta del prodotto.Reg. n. 19686 del Ministero della Salute.

uso

Agitare prima dell’uso. Applicare Orphea® Protezione Persona Spray Insettorepellente spruzzando uniformemente sugli abiti e/o sulla pelle da una distanza di 15-20 cm, direttamente sulle parti da proteggere (indumenti, mani, braccia, gambe, collo, viso), evitando occhi e bocca. Per una migliore protezione si consiglia di ripetere l’applicazione dopo 8 ore. La confezione può essere utilizzata in tutte le posizioni, anche capovolta, assicurando un’agevole applicazione del prodotto.

Orphea
No reviews

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Product added to wishlist
Product added to compare.