NUOVA Essenza Profuma Biancheria AL...

NUOVA Essenza Profuma Biancheria AL PROFUMO DI FIORI ORPHEA

ESSENZA FIORI NUOVA
6,99 €
Tasse incluse

Dalla lunga esperienza di Orphea® Salvalana® nella selezione di fragranze naturali che proteggono i capi nasce l’Essenza profuma biancheria al profumo di Patchouli della Malesia.
Il suo ricercato bouquet fiorito, con estratti di piante e fiori, profuma il bucato a lungo, personalizzando gli abiti con una fresca e avvolgente fragranza naturale di patchouli.

Non contiene ammorbidente,è adatto a tutti i tessuti, anche indumenti sintetici ed è dermatologicamente testato.
È ideale per il lavaggio a mano, per uso in lavatrice al posto dell’ammorbidente, e per donare agli abiti un duraturo profumo persino in asciugatrice,
versando il prodotto su un panno pulito.
Orphea® l’Essenza profuma biancheria è disponibile in tre profumazioni: Fiori, Lavanda Maillette e Patchouli della Malesia.

Durata:

Fino a 20 lavaggi

200 ml

Questo prodotto può essere acquistato con COD
 

A MANO: non versare direttamente sul bucato, versare uno o due tappi* di Orphea L’Essenza profuma biancheria in 5 litri di acqua fredda o tiepida (massimo 30 °C). Lasciare in ammollo per qualche minuto, quindi risciacquare.

IN LAVATRICE: versare uno o due tappi* di prodotto nella vaschetta dell’ammorbidente. Non aggiungere altri prodotti insieme a Orphea L’Essenza profuma biancheria nella vaschetta dell’ammorbidente.

IN ASCIUGATRICE: versare uno o due tappi* di prodotto su un panno pulito. Inserire il panno in asciugatrice e avviare il ciclo di asciugatura.

* 1 tappo = profumo delicato
* 2 tappi = profumo intenso

Orphea
No reviews

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Product added to wishlist
Product added to compare.